venerdì 9 marzo 2012

Brava ragazza? No grazie

Le brave ragazze non vanno a letto con un uomo la prima sera, aspettano, si fanno desiderare.
Io non sono una brava ragazza, ho smesso, troppa noia.
Le cose accadono quando devono, non c'è mai una regola, attendere per partito preso non serve a nulla. Lo faccio quando ne ho voglia, che sia subito, dopo dieci giorni o dopo un mese. No, l’ultima possibilità non è veritiera, anche perché se dopo un mese non è ancora successo presumibilmente non accadrà mai. Siamo adulti, non raccontiamoci storie. Il sesso è una parte fondamentale di un rapporto, una delle componenti essenziali. Attendere per pruriginosi motivi è non solo inutile, ma controproducente. Se un uomo mi piace moltissimo ma a letto non ci si trova, il rapporto non potrà funzionare. Scoprirlo dopo tre mesi di frequentazione renderà molto più difficile troncare, con inevitabili complicanze affettive. D’altronde se l'intesa è perfetta avremo perso tre mesi di grande divertimento. Se mi frequenta solo per trombarmi tanto vale togliersi il dubbio, si autoeliminerà da solo. Se poi il timore è che possa pensare che non sono una brava ragazza, ne abbia pure la certezza, preferisco di gran lunga essere una cattiva ragazza e godermi la vita.

2 commenti:

  1. Si, concordo. Però divertimento coincide anche con scoperta, intrigo, passione ed esposizione, la propria.
    Aspetti complementari di un universo ricchissimo e, fortunatamente, poco semplificabile...
    Io aspetto che ogni cosa prenda il proprio respiro, in una relazione alcune cose vengono prima e altre dopo, bisogna capire a quali, e come, concedere il proprio tempo... quello giusto :)
    Mattia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il tuo commento e concordo con quanto tu dici. Non esiste una regola, ogni situazione ha il suo respiro, il suo giusto tempo. Proprio per questo non credo che il perbenismo debba e possa condizionarli.
      LM

      Elimina